Êtrebel
Un nome non è mai solo un nome. Un nome è un'impronta che imprime un marchio e un'identità. Per questo quando ho scelto come chiamare del mio brand, l'ho fatto pensandoci su a lungo finché il nome Êtrebel mi è sbocciato dentro.
Êtrebel è un nome che è anche un racconto. Ha un sapore francese, che riporta all'eleganza e all'identità dello stile d'oltralpe. È un nome che nasce dal matrimonio di due parole che significano Essere e Bellezza e che in questa unione custodisce la scintilla di quello che è il mio credo, non solo professionale ma di vita. ESSERE anziché apparire + BELLEZZA intesa a trecentosessanta gradi: come cura di sé, come arte di coltivare la scintilla del Bello, che è anche diversità e autenticità.
La bellezza non è mai uno standard su cui si può fare il "copia-incolla". Trovare la bellezza e coltivarla - per noi di Êtrebel - significa aiutare la cliente a vedere se stessa come unica e insostituibile, interpretandone i suoi desideri e trasformandoli in realtà alla luce della nostra esperienza e del nostro know-how.
Êtrebel è un mondo dove si vincono battaglie e dove chi vince non è solo l'individuo ma l'intera squadra grazie alla messa in campo di una visione chiara e di una formazione orientata al miglioramento continuo.
Ma Êtrebel è anche fuoco, fantasia e creatività: un universo vivo e pulsante, come suggerisce il logo. Cosa significhi, preferisco non dirlo: che ognuno lo interpreti a suo modo, lasciando sciolte le briglie dell'immaginazione.