Lugano

Cura del viso fai da te: il segreto per essere sempre perfette

Cura del viso fai da te: il segreto per essere sempre perfette

Il segreto per essere bellissime non risiede in una crema miracolosa o in un tonico capace di trasformare la pelle del nostro viso in porcellana.

Il segreto, infatti, risiede nella routine.

Abituarsi a mantenere il viso pulito e idratato al punto giusto, ci assicura una pelle luminosa e priva di imperfezioni nel corso del tempo.

Ci sono alcune abitudini che non aiutano ma anzi, peggiorano la situazione della nostra pelle invecchiandola e impedendole di respirare correttamente.

Come schiarire i capelli senza rovinarli?

Come schiarire i capelli senza rovinarli?

Si sa, il balayage, lo shatush o la colorazione sono bellissimi ma non fanno così bene al nostro capello perché lo stressano e lo rovinano. Eppure, ci piace troppo vederci diverse di tanto in tanto, ci piace variare, cambiare look, sentirci rinnovate e alla moda!

Allora, non rinunciare a sentirti diversa smettendo di colorare i capelli a tuo piacimento!

La soluzione c’è e si chiama Olalplex! Ne hai mai sentito parlare?

Olalplex è il prodotto del momento, un trattamento made in USA che ti permette di ricostruire la struttura invisibile dei tuoi capelli, che siano vergini o già trattati.

Come prevenire i danni del sole sulla pelle

Come prevenire i danni del sole sulla pelle

Il sole è davvero il nemico numero uno della pelle?

L’estate porta con sé tante cose che ci piacciono: il mare, il caldo, le giornate soleggiate e la voglia di uscire più spesso con amici o con la nostra famiglia.

Perché allora si dice che il sole è dannoso per la pelle?

Ciò che provoca danni non è l’essere esposti ai raggi solari ma, al contrario, abusare di questa esposizione senza seguire le adeguate protezioni e indicazioni.

Anche il cioccolato fa benissimo al nostro corpo, ma mangiarne in grandi quantità può provocare seri danni al nostro organismo.

Lo stesso vale per il sole.

 

Schiariture capelli a mano libera, per un effetto naturale “rientro dai tropici”

Schiariture capelli a mano libera, per un effetto naturale “rientro dai tropici”

Le schiariture capelli per l’estate 2017 accolgono nuove tecniche e modalità molto più naturali, come il Balayage, che creano quello splendido effetto di “capello esposto al sole”, lo stesso che abbiamo al rientro dalle nostre vacanze estive.

Hai presente quelle splendide punte schiarite dai raggi del sole? Non sarebbe bello se potessi ricreare quell’effetto per tutto l’anno?