Karina Cascella
"Non mi sono mai sentita così accolta e a mio agio in un salone di bellezza. I migliori trattamenti per corpo e viso."

Guendalina Canessa
"I miei capelli sono stati coccolati da mani esperte, e il risultato si vede!"

Melita Toniolo
“Sono sempre stata coccolata dalle ragazze Etrebel... e ora nel periodo più bello della mia vita mi rilassano con dei massaggi fatti apposta per la gravidanza. Consiglio quindi anche a tutte le donne incinta come me... ma anche ai mariti che hanno bisogno di rilassarsi!”

Simona Salvemini
“Perfette in tutto, speciali!”

Barbara Snellenburg
“Un ambiente molto famigliare. Tutto lo staff sempre sorridente, gentile, professionale ed attento alle esigenze... Un vero piacere … Mi rivedrete prestissimo.”

Justine Matera
“Solo facendo i trattamenti giusti si arriva alla mia età così. Etrebel è il mio alleato più fedele contro il tempo.”

Cristina Del Basso
“Quando si parla di bellezza non bastano i trattamenti migliori, serve un legame di totale fiducia e complicità con il proprio beauty specialist. Proprio come quello che si è creato tra me e la fantastica squadra di Etrebel! Ragazze competenti, aggiornate su tutte le novità beauty capaci di trasmettere energia, entusiasmo e amore per la cura e il benessere delle loro clienti: ingredienti indispensabili per sentirsi bellissime!”

Alessandra Gallocchio
"La qualità del trattamento si fa vedere… le mie amiche hanno subito chiesto dove fossi stata!"

Francesca Leto
“Il luogo ideale per staccare, rilassarsi nel tocco sapiente di mani esperte, riscoprire il bello che c'è in noi.”

Valentina Liguori
“Etrebel... ambiente familiare per l'ospitalita che ti accoglie. Il posto ideale per rilassarsi sapendo che qualcuno si prende cura te: dai capelli al corpo nel modo più professionale e competente, con risultati che rispondono alle aspettative... averlo conosciuto prima!”

Roberto Ferrari (Radio Deejay) e Simona Rosito

"Onorati di essere clienti di Etrebel. Grandi professionisti della bellezza, io e Roberto non vediamo l'ora di ritornarci, ogni volta con sorprendenti risultati. Il mio corpo, le mie mani e i mei capelli sono rinati. Mai avuto risultati di bellezza così sorprendenti. Il personale unico, educatissimo e di altissima professionalità. Roberto con i suoi trattamenti viso e radio terapia all'addome ha raggiunto miglioramenti in brevissimo tempo, molto evidenti. Io resterò per sempre legata ad Etrebel e inviterò tutti i miei amici e le mie amiche a provare i loro trattamenti. Il risultato lo garantiamo noi! Grazie Etrebel!!"

Valentina Vignali

"Un'oasi di professionalità, simpatia e relax... qualunque sia la vostra necessità, dai capelli, alla pelle, al viso, chiedete e verrete accontentate!"

La Mary Graziani
“Dall'estetica ai capelli, ho riscontrato una cura estrema e davvero professionale! Molto soddisfatta del risultato! Le ragazze sono premurose e di grande competenza. Brave brave brave!”

Roberta Morise
"<<Il vero psicanalista delle donne è il loro parrucchiere>>
Da quando vi ho conosciuti sto benissimo 😉"

Sabrina Ghio
"Mi sono sentita a casa... super coccolata con personale efficiente e professionale! Verrò presto a trovarvi!"

Katia Ferrante
“Un ambiente confortevole, lo staff attento e pronto a metterti a completa disposizione, alta qualità e professionalità da parte di un team giovanile e competente !! A presto Etrebel”

Fatima Val
“Il Team di Etrebel è molto professionale, il servizio ottimo e piacevole. Penso che ogni persona che esce da Etrebel si sente ammirata e amata perché rimane un tocco dalle mani dei creativi di Etrebel.”

Elisabetta Galimi
“Un luogo dove mi sono potuta rilassare e prendere cura di me stessa. Mi ha colpito la professionalità delle ragazze e l’efficacia dei trattamenti eseguiti. Il mio salone di bellezza preferito in assoluto.”

 

Rosaria Cannavò
“Êtrebel è come una famiglia, passatemi il termine, da quando ho conosciuto tutte le ragazze dello Staff non posso più fare a meno di loro. La cosa unica che ho riscontrato rispetto agli altri posti è che tutte, allo stesso modo, oltre alla qualità ti coccolano come se fossi a casa tua ed è evidente la passione per il loro lavoro. Sempre sorridenti e gentili! Bravissime tutte, ormai per me è diventata una tappa fissa!”