Trattamenti Corpo

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza stimola la produzione di collagene ed elastina.

Aumentando la temperatura a livello localizzato permetto di avere un azione tonificante, e l’abbinamento delle manualità ci permette di avere un effetto di drenaggio.

Cosa è?

La radiofrequenza è un’onda elettromagnetica in grado di portare CALORE negli strati profondi di derma e ipoderma stimolando la produzione di collagene ed elastina.
I risultati di un ciclo di radiofrequenza si possono apprezzare nel breve periodo e per circa un anno dalla fine dei trattamenti


RADIOFREQUENZA LASER

La radio frequenza laser ci permette di avere due biotecnologie che lavorano simultaneamente sui tessuti.

La radio come abbiamo già detto stimola fibre di collagene ed elastina e aumenta la tonicità dei tessuti, il laser 808 ci permette di lavorare sulle adiposità localizzate sciogliendo cosi accumoli e rimodellando la silouette.

.

CAVITAZIONE

La cavitazione è un ultrasuono a bassa frequenza in grado di rompere le cellule adipose senza danneggiare i tessuti. Lavora sugli accumoli adiposi permettendoci di fare un lavoro di rimodellamento localizzato dove abbiamo importanti concentrazioni di adipe

Cosa è?

La cavitazione (chiamata anche Liposcultura Ultrasonica Esterna) è una tecnologia non invasiva: consiste in ultrasuoni a bassa frequenza in grado di rompere in maniera selettiva le cellule adipose senza danneggiare i tessuti circostanti.

PRESSOTERAPIA CON INFRAROSSI

Lavoriamo tramite dei calzari che hanno la capacità di avere un compressione e decompressione degli stessi favorendo un drenaggio di arti superiori e inferiori.

Con la presenza combinata degli infrarossi abbiamo la possibilità di regolare il calore in zone di accumuli localizzati

Cosa è? e cosa fa?

 La vacum è un'apparecchiatura dotata di manipoli con rulli che lavorano le pliche cutanee con particolari ritmi e intensità, effettuando un massaggio endodermico efficace per riattivare il metabolismo delle zone trattate. Il protocollo è variabile e personalizzabile non soltanto per ogni persona, ma anche per ogni zona.

I risultati sono visibili già dopo la prima seduta, diventano sempre più evidenti e si consolidano dopo pochi trattamenti.

LASER AL DIODO

Tecnologia di ultima generazione per l'epilazione a lunga durata

Cosa è?

Una tecnologia di ultima generazione con un manipolo speciale che emette contemporaneamente tre lunghezze d’onda, in grado perciò di agire su tutti i tipi di peli e anche su pelli scure

VEICOLAZIONE TRANSDERMICA CORPO

È una tecnologia che sottopone la pelle ad una leggera corrente elettrica

Cosa è?

È una tecnologia che sottopone la pelle ad una leggera corrente elettrica in modo da aprire momentaneamente degli “elettropori” sulla superficie cutanea (invisibili a occhio nudo), rendendo così la pelle permeabile ai principi attivi, ma non solo: contemporaneamente si ottiene un effetto di tonificazione dei tessuti cutanei.

Dopo aver pulito a fondo la zona da trattare, si applicano sulla pelle gli attivi da veicolare e si passa successivamente un manipolo che emette ciò che noi percepiamo come semplice calore, ma che in realtà è un campo elettrico a corrente pulsata, dunque una tecnologia all’avanguardia.