Wu-Shape: rimodella il tuo corpo senza chirurgia estetica

La stagione calda è quasi alle porte, sei pronta per l’arrivo dell’estate?

Tra poche settimane faranno finalmente comparsa, nei nostri armadi, abiti più attillati, smanicati, vestitini corti e camicette leggere.

Con essi si fa sentire maggiormente anche la voglia di avere una silhouette più tonica e snella ma, spesso, impegni lavorativi e personali possono essere d’ostacolo, e limitano la nostra volontà di ritagliarci del tempo per noi stesse, anche solo per fare esercizio fisico, iscrivendosi in palestra.

La chirurgia estetica, d’altro canto, offre molte possibilità per rimodellare il corpo, ma si tratta di interventi chirurgici che comportano lunghi periodi di convalescenza oltre a numerosissimi rischi.

Esiste un nuovo metodo non invasivo che ti permette di rimodellare e tonificare il tuo corpo senza controindicazioni, che segue protocolli operativi di ultima generazione: il Wu-Shape.

Scopriamo insieme di cosa si tratta e che benefici puoi trarre dalla sua azione.

Cos’è il Wu-Shape e come agisce sul tuo corpo

Wu-Shape non è altro che un dispositivo che racchiude al suo interno tre diverse tecnologie per rimodellare il tuo corpo e ricompattare la cute del viso. Grazie a strumenti di nuova generazione, Wu-Shape ti permette di migliorare le zone problematiche del tuo corpo dalle aree più piccole all’intera figura.

Le tre tecnologie disponibili comprendono la RF multipolare, il Laser LLLT e l’aspirazione Vacuum con diversi impulsi dinamici.

RF o Radiofrequenza multipolare

La tecnologia di ultima generazione Wu-Shape genera un segnale di Radiofrequenza multipolare a corrente alterna di 1,5 MHz che a contatto con i tessuti genera calore.

Se scaldato ad una temperatura superiore ai 60° il derma, già composto di collagene, reagisce allo stimolo contraendosi ed inspessendosi, producendo di conseguenza nuovo collagene. Il risultato è di una pelle più soda e compatta, liscia e giovane.

Aspirazione Vacuum

Grazie ad una tecnologia Vacuum-assistita Wu-Shape permette di sfruttare vari impulsi dinamici attraverso l’utilizzo di un manipolo specifico, che solleva e comprime la cute, stimolando così la circolazione sanguigna sulla zona trattata.

Con questo tipo di trattamento si va a stimolare non solo la circolazione ma anche il drenaggio linfatico, favorendo la vasodilatazione e quindi aumentando la diffusione dell’ossigeno nei tessuti.

La comodità del vacuum permette un’azione precisa e localizzata alle zone più problematiche: si ottiene uno stoccaggio degli accumuli adiposi in perdita di centimetri.

wushape.jpg

Laser LLLT

L’irradiazione del Laser LLLT effettuata attraverso Wu-Shape va ad intaccare il tessuto adiposo, frammentando i trigliceridi in glicerolo e acidi grassi. Queste sostanze hanno la capacità di fuoriuscire dalle cellule, riducendone notevolmente il volume. I lipidi fuoriusciti vengono naturalmente metabolizzati dal nostro corpo, quindi eliminati.

L’azione del Laser ha un effetto notevole nella riduzione della circonferenza di tutto il corpo, ha quindi un largo spettro di utilizzo ed i benefici sono dimostrati.

I trattamenti sopra elencati possono essere utilizzati anche in combinazione fra loro, per un’azione più strong e dei risultati ancor più visibili. La combinazione di RF multipolare e Laser LLLT per esempio serve a creare un’intensa reazione termica nei tessuti connettivi, favorendo l’aumento della produzione di collagene e stimolando il metabolismo cellulare.

La funzione combinata del Vacuum genera invece un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, necessari per il buon funzionamento del nostro corpo.

Tonica e snella con Wu-Shape

L’azione delle tre tecnologie presenti nel dispositivo Wu-Shape ha un effetto visibile su tutto il corpo, ed è consigliata per chi desidera ridare tono alla pelle, riducendo la circonferenza e migliorando l’aspetto dell’antiestetica cellulite.

Wu-Shape aiuta a ridurre le cellule adipose ricompattando la cute, e può essere utilizzato come trattamento di mantenimento post liposuzione, oppure in seguito ad un lifting al viso, per rimpolpare le cellule del viso.

La tecnologia Wu-Shape non ha effetti immediati e subito visibili, infatti i trattamenti richiedono una serie di sedute da concordare con i nostri esperti, che sapranno consigliarti il percorso estetico più adatto alle tue necessità e alle problematiche che interessano il tuo corpo.

Nei nostri saloni Etrebel di Lugano e Cadorago puoi provare l’efficacia dei trattamenti Wu-Shape, contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una consulenza con il nostro preparatissimo staff. Saremo lieti di sciogliere eventuali dubbi rispondendo alle tue domande.

Vuoi rimanere aggiornato sui prossimi articoli?

Compila il form qui sotto e iscriviti alla nostra newsletter!