Come schiarire i capelli senza rovinarli?

Ti capita mai di guardare la televisione e chiederti:

“ma perché quella stella del cinema non ha mai un capello fuori posto? E perché, nonostante cambi colore e taglio ogni settimana, ha sempre i capelli perfetti e non rovinati?”

Poi ti guardi allo specchio e ti accorgi delle doppie punte che imperversano, del colore fatto da poco che sbiadisce piano piano e di quell’effetto “paglia in testa” che proprio non sopporti.

E l’unica cosa che ti passa per la testa è: perché i miei capelli si rovinano ??

Si sa, il balayage, lo shatush o la colorazione sono bellissimi ma non fanno così bene al nostro capello perché lo stressano e lo rovinano. Eppure, ci piace troppo vederci diverse di tanto in tanto, ci piace variare, cambiare look, sentirci rinnovate e alla moda!

Allora, non rinunciare a sentirti diversa smettendo di colorare i capelli a tuo piacimento!

colorazione capelli

La soluzione c’è e si chiama Olaplex! Ne hai mai sentito parlare?

Olaplex è prodotto miracoloso per i capelli, un trattamento made in USA che ti permette di ricostruire la struttura invisibile dei tuoi capelli, che siano vergini o già trattati.

Considera che la testimonial del prodotto è Tracey Cunningham, hairstylist di celebrities famose come Jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow.

Ne sa sicuramente qualcosa in fatto di capelli rovinati!

Perché si tratta di un prodotto miracoloso e cosa fa?

Olaplex ricongiunge i ponti bisolfuri che formano la struttura portante dei capelli, attraverso tre differenti passaggi.

Si tratta di un un prodotto che non agisce in superficie ma in profondità, lavorando sulle molecole che compongono la fibra capillare. In questo modo riesce a dare vita nuova al capello danneggiato, rendendolo pronto per subire altre schiariture senza gravare sulla sua salute.

Secondo quanto afferma la casa madre di produzione, Olaplex non contiene siliconi, ftalati, solfati, aldeidi, glutine, DEA e non è stato mai testato sugli animali.

Insomma, sembra il prodotto perfetto!

In cosa consiste il trattamento Olaplex?

Ci sono tre diversi prodotti: N. 1 Bond Multiplier, N. 2 Bond Perfector e N. 3 Hair Perfector.

La prima e la seconda fase del trattamento con i prodotti 1 e 2 viene eseguita nei saloni, come Etrebel, mentre la terza fase, quella di mantenimento, può essere fatta a casa.

Ovviamente le prime due fasi sono estremamente importanti e anche le più efficaci sulla riparazione del capello, mentre la terza, di mantenimento, aiuta il capello a rimanere forte e in salute nel corso del tempo.

tinta_biondo

Un trattamento rivoluzionario di alta qualità che saprà stupirti e cancellare per sempre quell’ansia da colorazione ogni volta che entri dalla parrucchiera.

Ma… oltre a riparare il capello?

La riparazione a livello molecolare garantisce salute e luminosità al capello, influenzando anche la fase della colorazione.

Trattandosi di un prodotto che agisce al meglio con qualsiasi colore disponibile, riesce a rendere il colore stesso più vivo e luminoso.

Viene infatti miscelato nel colore e agisce nella decolorazione sui legami chimici dei capelli, dando integrità, struttura e brillantezza ai capelli rovinati.

Fonte immagine: https://olaplex.com

Fonte immagine: https://olaplex.com

Non è un prodotto cosmetico, non è un trattamento idratante e neppure una semplice crema: si tratta di un prodotto che attua una metamorfosi della struttura del capello, riparando in modo definitivo i ponti bisolfuri.

Vuoi provare Olaplex? Vieni da noi!

Se vuoi utilizzare i prodotti Olaplex puoi recarti nel nostro salone Etrebel, dove troverai le nostre parrucchiere perfettamente istruite sui dosaggi da usare a seconda del capello da trattare.

I prodotti Olaplex, infatti, sono professionali e vanno saputi dosare con cautela. L’unico della serie che puoi acquistare per te stessa è il N.3, per il mantenimento del risultato raggiunto in salone.

Vuoi maggiori informazioni? Preferisci già prenotare il tuo appuntamento?

Chiamaci o contattaci dal sito, ci trovi nei saloni di Lugano, in centro città, o Cadorago (nelle vicinanze di Lomazzo, Vertemate)!